Poltrona Frau premiata al Muse Design Awards 2019
12 giugno 2019
Con il video di presentazione del Poltrona Frau Museum, la prestigiosa casa d’arredamento si aggiudica ben due statuette al Muse Design Awards 2019
Il Muse Creative Awards è una competizione internazionale che ogni anno premia i creativi che si dimostrano in grado di ispirare con un concept, un’idea o un design, sia che questo avvenga tramite l’utilizzo di media elettronici o con mezzi e materiali più tradizionali. Un riconoscimento per grafici, fotografi, animatori, web designer, sviluppatori di software che con la loro creatività riescono a portare innovazione nell’advertisment e il marketing.
Quest’anno il video del Poltrona Frau Musuem, realizzato con l’agenzia Triplesense Reply, è risultato vincitore in ben due categorie: “corporate” e “motion graphics”. Quasi due minuti di montaggio per celebrare oltre un secolo di storia di uno dei brand più noti nel campo dell’arredamento. Si tratta di uno spazio espositivo di 1.400 mq progettato dall’architetto Michele De Lucchi ed inaugurato nel 2012 a Tolentino dove è possibile toccare con mano prodotti e materie prime utilizzati e osservare come si è evoluto il design del comfort in cento anni di vita dell’azienda. Un importante riconoscimento per il lavoro iniziato da Renzo Frau a Torino nel lontano 1912 e che oggi continua a farsi bandiera della qualità del made in Italy.
Clicca qui per vedere il video del Poltrona Frau Museum
Informazioni