Una classe innata, uno stile internazionale. Un nuovo tassello nel mondo sofisticato di ispirazione kennediana creato da Jean-Marie Massaud per Poltrona Frau. Una seduta di estrema semplicità formale che esprime eleganza in ogni dettaglio. Delicate cuciture a X eseguite a mano impreziosiscono l’interno di schienale e sedile. Il bordo dello schienale è sottolineato da un profilo in alluminio con trattamento galvanico colore canna di fucile. Il retro è arricchito da una doppia cucitura verticale e dal logo Poltrona Frau marchiato a caldo. Rivestimento in Pelle Frau del Color System.
Poltrona Frau, azienda italiana fondata nel 1912, esprime la sua massima realizzazione nei mobili imbottiti, tra cui sedie, poltrone, divani e letti dal design riconosciuto in tutto il mondo.
L’eleganza e l’esclusività del design senza tempo sono frutto della sapiente lavorazione da parte degli artigiani che si tramandano le conoscenze da oltre 100 anni. Per offrire il meglio del cuoio e della pelle, Poltrona Frau ricerca costantemente i migliori materiali e le migliori tecniche di lavorazione tra artigianalità e industrializzazione.