poltrona e divano Grantorino HB di Poltrona Frau

Jean-Marie Massaud disegna il divano GranTorino HB come una microarchitettura.
La struttura del sedile è in tubolare metallico con cinghie elastiche intrecciate. Schienali e braccioli sono realizzati in multistrato di betulla. L’imbottitura esterna di schienali e fianchi è in poliuretano espanso e ovatta poliestere mentre il lato interno è ricoperto con una morbida trapunta in tessuto (quilt) impreziosita con cuciture ad “X” e imbottita in ovatta poliestere. Il cuscino seduta è in piuma d’oca e ovatta poliestere con inserto stabilizzante in poliuretano espanso.
Per arricchire lo schienale ad ogni elemento è associato un preciso numero di cuscini ”mobili” imbottiti in piuma d’oca formato 60×60 cm e 47×47 cm.
I piedi sono in alluminio verniciato color titanio con puntali di protezione in materiale plastico.
Il rivestimento prevede l’abbinamento della pelle o del cuoio al tessuto: cuoio o pelle per i pannelli verticali e tessuto sfoderabile per base, cuscini e trapunta.
La versione in cuoio è arricchita da cuciture in risalto e il cuoio a taglio netto è rifinito manualmente.Il tavolino di complemento ha la base in acciaio verniciato color titanio o canna di fucile e il piano è in noce Canaletto o rivestito in Pelle Frau® o Cuoio Saddle Extra.

Jean-Marie Massaud 2014

Descrizione

– Poltrona large: L 114 P 87 H 123 cm
– Divano 2 posti: L 182 P 87 H 123 cm
– Divano 2 posti large: L 222 P 87 H 123 cm
– Divano 3 posti: L 262 P 87 H 123 cm
– Divano 3 posti large: L 322 P 87 H 123 cm

Contattaci per ricevere ulteriori informazioni su questo prodotto.


Richiedi prezzo speciale

Informazioni aggiuntive

marchio

categoria

,

Prodotti correlati