Con Isidoro la casa riscopre il rito personale e conviviale del cocktail.
Il mobile bar diventa un segno di stile e di atmosfera. Nella originale versione di Jean-Marie Massaud è un elegante contenitore su ruote con apertura a libro, maniglia esterna e chiusure a scatto. Un oggetto prezioso, realizzato con materiali pregiati e studiato nel minimo dettaglio. L’attenta costruzione degli spazi interni prevede vani porta bicchieri e portabottiglie corredati di mini ringhiere in metallo. Una mensola ribaltabile è utilizzabile come confortevole piano di lavoro. Il rivestimento esterno è in cuoio Saddle. Mensole e cassetti in multistrato di pioppo impiallacciato in noce canaletto. Accessori in metallo cromato. Una raffinata tela decora le pareti interne del mobile.
Poltrona Frau, azienda italiana fondata nel 1912, esprime la sua massima realizzazione nei mobili imbottiti, tra cui sedie, poltrone, divani e letti dal design riconosciuto in tutto il mondo.
L’eleganza e l’esclusività del design senza tempo sono frutto della sapiente lavorazione da parte degli artigiani che si tramandano le conoscenze da oltre 100 anni. Per offrire il meglio del cuoio e della pelle, Poltrona Frau ricerca costantemente i migliori materiali e le migliori tecniche di lavorazione tra artigianalità e industrializzazione.