sedia Dan 2057 – 2058 di Zanotta


Zanotta

Sedia. Poltroncina. Struttura in acciaio verniciato colore grigio ferro o nero opaco. Seduta e schienale realizzati con nastri elastici in filato di poliestere nei colori giallo, corda, antracite e blu. Il logo Zanotta è stampato sulla prima cinghia della seduta e collocato sul lato destro. A richiesta è disponibile la personalizzazione di stampa delle cinghie.

Un concetto in continua evoluzione

Un progetto essenziale, visionario e tecnicamente innovativo: le cinghie provengono dal settore automobilistico, diventano elementi funzionali, performanti e confortevoli, dalla grande potenza comunicativa. Un’unica struttura in tubolare d’acciaio piegato, composta di pochi elementi essenziali, privi di viti, facili da assemblare e smontare, da rivestire con un abito personalizzato.

Dan si adatta alla personalità di chi la sceglie: esalta i gusti e la singolarità con la possibilità di scrivere messaggi o di apporre elementi grafici. Un’unica architettura per implementare diversi progetti di sedia e immaginare scenari di vita differenti, dalla casa all’ufficio, dai caffè ai ristoranti.

Design Patrick Norguet – 2020

Descrizione

Dimensioni:
modello 2057: 49,5×59,5×82,5h
modello 2058: 52,5×59,5×82,5h

Contattaci per ricevere ulteriori informazioni sui prodotti Zanotta.

 


 

Richiesta informazioni

Informazioni aggiuntive

marchio

categoria

Prodotti correlati