poltroncina Ginger Ale di Poltrona Frau

Design sinuoso e compatto.

La poltroncina Ginger Ale è la variante semplificata e più informale della poltroncina Ginger, seduta di grandissimo successo nel catalogo Poltrona Frau. Comoda, versatile, elegante, la poltroncina Ginger Ale si presta con versatilità sia agli spazi di lavoro, come seduta per singole postazioni o sale riunioni, che agli spazi domestici, per la zona studio o pranzo.

Proprio per venire incontro a ogni tipo di esigenza, Roberto Lazzeroni la disegna sia con base metallica verniciata sia con gambe in legno per un totale di cinque basamenti diversi.
Design Roberto Lazzeroni rinnovato 2021

Descrizione

– Dimensioni: L 63 P 55 H 81 cm

Le basi metalliche sono quattro e sono disponibili in due finiture, Cemento e Antracite:

  1. la base con gambe coniche
  2. la base a cinque razze con ruote, disponibile sia nella versione girevole 360° ad altezza fissa, sia nella versione con molla a gas per la regolazione dell’altezza seduta. Le ruote sono piroettanti auto-frenanti morbide, con supporto in plastica nera per le versioni verniciate.
  3. la base a quattro razze
  4. la base con colonna, sia in versione fissa sia girevole, con dispositivo ammortizzatore e rientro automatico al punto di partenza.

Oltre ai quattro basamenti in metallo, Ginger è disponibile anche con quattro gambe in massello di frassino a sezione triangolare, disponibile nelle finiture tinto Moka o tinto Wengé, tinto a campione o laccato RAL a campione.

La scocca della poltroncina Ginger Ale è realizzata in polimero termoplastico composito ottenuto da stampo e imbottita in poliuretano espanso. E’ disponibile:

  • verniciata colore Antracite
  • verniciata colore Cemento
  • interamente rivestita in Pelle Frau®
  • interamente rivestita in tessuto Kvadrat by Poltrona Frau.

Contattaci per ricevere ulteriori informazioni su questo prodotto.


Richiesta informazioni

Informazioni aggiuntive

marchio

categoria

,

Prodotti correlati