Tavolo con piano in vetro da 15 mm fuso a gran fuoco e temperato, disponibile nelle tinte trasparenti Fumo, Blu o Ambra. Struttura in legno rovere massello disponibile nelle finiture naturale o tinto grigio.
Fiam Italia è famosa per la produzione di arredo curvato grazie alla creatività del suo fondatore Vittorio Livi che, a partire nell'anno 1973, seguendo processi artigianali e industriali insieme e fondendo tradizione e innovazione nonchè lavorazione manuale e design, sviluppa una produzione assolutamente originale e riconosciuta in tutto il mondo.
Il vetro, quale elemento centrale della produzione Fiam Italia, sembra apparentemente semplice perché trasparente, ma in verità è estremamente complesso dal punto di vista chimico e fisico. Un materiale dalle grandi potenzialità, utilizzato, nel mondo dell'arredo, prevalentemente solo per la realizzazione di piccoli complementi o oggetti decorativi. Fiam invece ne fa una componente solida e affascinante che resiste nel tempo, negli spazi e alle mode.