sedia Scarlett Turn di Cattelan Italia
Descrizione:
La famiglia di poltroncine Scarlett, dalla forma tondeggiante, ha una naturale eleganza che la rende adatta ad arredare una sala da pranzo di design confortevole e accogliente. Le morbide pieghe che decorano l’interno dello schienale contrastano con la scocca tesa che avvolge il corpo. Lo schienale, più alto dello standard tra le poltroncine da tavolo è studiato per sostenere maggiormente la schiena e permettere il massimo del confort per molto tempo.
Le cuciture pronunciate delineano la silhouette dell’intera seduta e permettono ai braccioli di sporgere verso l’esterno, schiudendosi come delicati petali di un fiore.
Questa sedia da pranzo con braccioli viene proposta in diverse varianti. Il modello Scarlett ML con gambe in metallo, è più leggero e maneggevole rispetto alla versione Scarlett Wood, con gambe in essenze di legno, pregiato e affascinante.
Il modello Scarlett Cantilever invece presenta la tipica struttura a sbalzo della linea di sedie cantilever, realizzata a partire da un’unica barra di acciaio. Un’opzione più funzionale o adatta ad un ufficio è Scarlett Turn, la versione di questa sedia girevole di design, realizzata con una base a quattro razze.
In ciascun modello, nella parte bassa del retro schienale, la struttura profonda e l’innesto delle gambe, sottolineano ulteriormente la dolcezza delle curve avvolgenti di queste sedie eleganti moderne.
La famiglia Scarlett è la perfetta unione tra eleganza e praticità, espressività e discrezione.
Design by Luca Signoretti 2024
sedia Scarlett Turn di Cattelan Italia
Dati tecnici:
Sedia girevole con base a 4 razze in alluminio verniciato goffrato titanio (GFM11), bronzo (GFM18), graphite (GFM69), pearl (GFM70) o nero (GFM73). Rivestimento in tessuto, micro nubuck, ecopelle o pelle come da campionario.
Non sfoderabile.
-Dimensioni :
Contattaci per ricevere ulteriori informazioni sui prodotti Cattelan Italia.