Chaise Longue basculante. Struttura in poliuretano rigido con imbottitura in poliuretano a quote differenziate. Rivestimento struttura in cuoio 95. Trapuntino amovibile in poliuretano/fibra termolegata rivestito in tessuto. A richiesta è disponibile un poggiatesta con imbottitura in poliuretano/fibra termolegata rivestito in tessuto sfoderabile.
Un oggetto in movimento, una persona, un sogno di grande libertà: la vita
Coinvolgimento dei sensi in un perfetto equilibrio tra artigianalità e tecnologia: l’odore del cuoio, la morbidezza del tessile e la comodità dei materiali. Un piccolo gesto del piede genera il movimento basculante, regala emozione e crea un legame speciale con l’oggetto.
Un segno continuo risolto in una forma unica, moderna, netta, ironica, da vivere in mille modi diversi: un nuovo archetipo tipologico.
Cose che ci fanno sognare: un viaggio per mare, una dormeuse a dondolo, cullarsi con la musica, uno sguardo di intesa Ludovica+Roberto Palomba
Zanotta è una delle più grandi aziende italiane di arredamento, che negli anni ’50 e ’60 ha dato un notevole contributo all’evoluzione del design.Alcune delle creazioni Zanotta sono esposte al MoMA Metropolitan Museum di New York, al Centro Pompidou di Parigi, al Design Museum di Londra, al Taideteollisuusmuseo Konstindustrimuseet di Helsinki e al Vitra Design Museum di Weil am Rhein.Zanotta ha da sempre coinvolto nel processo di creazione dei propri prodotti di arredo,note firme del design e dell’architettura, tra cui Achille Castiglioni, Gae Aulenti, Marco Zanuso, Ettore Sottsass, Joe Colombo, Enzo Mari e Bruno Munari.