dipinto 100×117 di Chester Stella
600,00€

Descrizione:
Chester Stella, nato a Thiene nel 1950, si occupa di arte da quarant’anni concentrando la sua attività di artista nella pittura. Un’esperienza che raccoglie, a partire dall’inizio degli anni Settanta, numerosi riconoscimenti ufficiali in Italia e all’estero. Per approfondire il proprio lavoro Stella si è avvalso in questi anni anche delle esperienze derivate da numerosi viaggi e lunghi soggiorni all’estero a contatto con culture diverse, indagando di queste motivi e significati.
A Bali scendono gli déi di notte ad ispirare, il disegno è più istintivo. A Bali la gente vede i fantasmi, sente le voci, fare arte significa coniugare un turbinio di emozioni e di spirito. A volte si va anche fuori dagli schemi, ci si spinge ‘oltre’, viene tutto fatto in base alle esigenze dello spirito, o degli spiriti.
Chester Stella
Le sue opere, esposte in allestimenti pubblici e privati, riconosciute dalla critica internazionale, sono anche presenti permanentemente nelle collezioni di molti Paesi europei ed extra europei.
Per approfondimenti sull’artista leggi l’intervista di Altovicentino Online.
Il dipinto è in esposizione nel nostro showroom in perfette condizioni e disponibile in pronta consegna.