La forma pura, la sintesi della materia, la solidità di una struttura tecnicamente avanzata, l’anima di Poltrona Frau. Lella e Massimo Vignelli progettano micro architetture più che semplici arredi, capaci di dividere e popolare lo spazio dei luoghi di lavoro più qualificati.
La serie C.E.O. Cube è composta di tavoli da riunione, scrivanie direzionali e contenitori . L’essenzialità geometrica è unita all’esaltazione dei materiali, dalla nobile Pelle Frau® all’essenza del legno, alle leghe di alluminio.
I mobili contenitori C.E.O. Cube, in due diverse dimensioni, sono rivestiti in pelle e laccati internamente in color nero opaco. La parte frontale della versione 210 cm è formata da 7 ante apribili con una leggera pressione e quattro vani con ripiano centrale laccato nero opaco, mentre quella della versione 120 cm è formata da 4 ante apribili con una leggera pressione e due vani con ripiano centrale laccato nero opaco. Top, fianchi ed ante dei mobili contenitori C.E.O. Cube sono rivestiti in Pelle Frau®.
Poltrona Frau, azienda italiana fondata nel 1912, esprime la sua massima realizzazione nei mobili imbottiti, tra cui sedie, poltrone, divani e letti dal design riconosciuto in tutto il mondo.
L’eleganza e l’esclusività del design senza tempo sono frutto della sapiente lavorazione da parte degli artigiani che si tramandano le conoscenze da oltre 100 anni. Per offrire il meglio del cuoio e della pelle, Poltrona Frau ricerca costantemente i migliori materiali e le migliori tecniche di lavorazione tra artigianalità e industrializzazione.