cucina Slim di Elmar

Dati tecnici:
Contattaci per ricevere ulteriori informazioni sui prodotti Elmar.
No products in your shopping cart.
Slim è un sistema d’arredo metropolitano, in cui proporzioni, volumi e spessori sono studiati per ottenere un’estetica professionale e un appeal contemporaneo, in grandi e in piccoli spazi.
Le nuove dimensioni per basi e isole consentono composizioni articolate anche in ambienti ridotti, come appartamenti di città o piccoli loft. In spazi più importanti, l’alternanza di profondità standard (64/67 cm) e contenute (50/53 cm) permette particolari effetti grafici e volumetrie di tipo architettonico; innovative soluzioni per interior designer e architetti.
Slim è perfettamente integrabile con lavelli, fuochi e piani di lavoro in misure standard; mentre l’isola (disponibile anche in una profondità di soli 54 cm) è accessoriabile con Wing Table, un piano di lavoro a ribalta, utile spazio conviviale e operativo.
Le colonne sono dotate di ante rientranti, diventando così piani di lavoro a scomparsa, ideali per ottimizzare lo spazio.
Le ante, modellate per apparire sottili ma mai fragili, sono sagomate in orizzontale (per basi e colonne) e in verticale (per colonne): l’elemento a gola continua diviene così un importante tratto distintivo del progetto.
Slim è una cucina alto di gamma, una proposta concreta e design-oriented per chi vive la metropoli. Elmar si conferma un brand attento ai cambiamenti della società, alle esigenze del proprio user end, dal dna green.
Contattaci per ricevere ulteriori informazioni sui prodotti Elmar.